Una nota importante sull'archiviazione dei vostri film / girati.
 
A breve il rischio di rendere inutilizzabili le vostre archiviazioni interne relative a film storici, documentari, spot istituzionale e quant’ altro potrebbe diventare una tragica realtà; questo perché i sistemi di lettura dei nastri di vario formato in vostro possesso non saranno più leggibili a causa delle strutture di telecinema e duplicazione ormai dismesse con registratori non più funzionanti.
I formati in questione sono : pellicole 35mm /16 mm / SUPER8 / 8mm o NASTRI DA D1, POLLICE, BETACAM DIGITALE o ANALOGICO, DVCAM, DVCAM, 3/4 U MATIC, BVU e VHS.
Tutto questo perché le nuove tecnologie di ripresa su File non necessitano dell’utilizzo di registratori e nastri, ormai ritenuti obsoleti. Consigliamo pertanto, ( prima che non sia troppo tardi ) la conversione ed il trasferimento dei vostri master da nastro o delle pellicole su FILE con conseguente archiviazione su Hard Disk che vi consentirà la visione e l’esportazione sui sistemi computerizzati.
La nostra struttura, conosciutissima nel settore per l’elevata esperienza e professionalità è in grado di offrirvi ancora oggi questo servizio e nel contempo vi consiglia con sollecitudine di considerare seriamente la nostra proposta, anche perché l’efficienza di queste macchine datate è legata anche alla ricambistica elettronica e meccanica ormai sempre più rara nel reperimento presso le case costruttrici.

© 2012 by FaCES. All rights reserved